RETROPOLITANA

Pubblicato: 23 marzo 2010 in Uncategorized

Cazzo, se non è culo questo?!? Uno si ammazza di lavoro per fare una INUTILIANA in una città dove quasi nessuno ha voglia di lasciare a casa la macchina, che il traffico aumenta il 3% l’anno ma fa più casino quello attorno allo stadio quando giocano quei lavoratori dei calciatori… che ci fa il cavallo (di Troia a ‘sto punto) di frattaglia della sua campagna elettorale per convincere che Parma è una metropoli e poi c’è il nulla… poi, poi la botta di fortuna della crisi e la grande opera (questa sì!) del guadagno facile sul non-fatto. Geniale! E la penale al mattonaro? Se c’è da pagare pagherà lo Stato (saremo mica noi?!).
E’ fantastico… proviamo a immaginare il Sindaco Vignali che rinuncia al suo mandato: via Farini un silenzio della madonna. Proviamo a immaginare Luca Sommi che rinuncia all’assessorato alla cultura: la cultura si rivoluziona da sola. Proviamo a immaginare Luigi Giuseppe Villani che diventa gentile: per la legge del contrappasso diventiamo maleducati noi. Proviamo a immaginare la Gazzetta di Parma che scrive un trafiletto sulle condizioni del pronto soccorso pediatrico di Parma. Bè questo è troppo! Proviamo a immaginare Meli che dirige la Corale Verdi: al Teatro Regio ci trasferiamo il Museo dei Burattini dei Ferrari! Proviamo a immaginare Pagliari spettinato: abbiamo finalmente una ferma opposizione in giunta!
Insomma: se per guadagnare è necessario perdere qualcosa di inutile… il VignoVeritas, e la sua giunta, è pieno di risorse!

Annunci
commenti
  1. Pier ha detto:

    Quando ho letto la notizia ho pensato la stessa cosa. Quando ci ricapita un culo così? 70.000.000 di Euro (scritto così fa ancora più impressione) da usare per la città, il sogno di ogni sindaco

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...