DIECI E’ IL NUMERO PERFETTO

Pubblicato: 4 settembre 2009 in Uncategorized

clooney

E’ fatta: le dieci domande a Berlusconi, le “dieci falsità di Feltri”, i dieci comandamenti, i decimali… aspetto che RepubblicaParma.it si allinei e sguaini le “dieci domande a Vignali“, tutte rigorosamente sul ciuffo.
Per me la notizia è un’altra e mi riferisco al fatto che questo paese ha davvero sterzato.

Quando Clinton s’è fatto fare un p… da Monica l’Ippopotamo io stavo a domandarmi chi avrebbe potuto fare un p… a Prodi e soprattutto che faccia avrebbe fatto lui durante l’orgasmo. Ecco: vi lascio una decina di secondi ad immaginare Prodi che ha un orgasmo. Fatto? Bòn.
Lo sterzone di ‘sto paese l’ha dato Sircana che s’è fatto fotografare con i transqualcosa, poi Mele dell’UDC, poi Silvio Berluscone, infine (si fa per dire) il direttore di “A venire” Boffo.
E’ evidente: il paese è attraversato da una gran voglia di scopare e non ha alcuna importanza se c’è dei busoni di mezzo, nè chi è attivo o passivo (il mondo è diviso tra quelli che lo danno e quelli che lo prendono: indovinate chi sono i secondi). E’ questa gran voglia di scopare e trasgredire e non morire all’avanzare degli anni, per cui si va in pensione chiedendo all’uccello (o al culo) di far gli straordinari (o miracoli).
E’ questa gran voglia che pervade il paese a segnare la sterzata.
Ho un amico psicologo sociale che ha una teoria che mi piace un sacco. Mi fa “Sai che gli ospedali sono i luoghi in cui più si fa sesso? E’ assodato. Secondo me per una ragione molto semplice: per esorcizzare la morte. In un ospedale… così a contatto con le malattie, le disgrazie, la morte stessa… chi ci vive per lavoro esorcizza così la morte e quindi, scopando come un riccio, si crede immortale!
Vuoi vedere che l’Italia sta morendo?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...